Pneumatici per HYUNDAI i 30 1.6 CRDi, 1582cc, 128cv 94kw, Diesel Coupe

Autore redazione - aggiornato il 11/01/2019 0
Nota bene

La corretta misura di primo equipaggiamento con il quale la vostra HYUNDAI I30 è stata fornita dipende da opzioni o modifiche da parte del produttore al momento dell'acquisto. Le informazioni qui contenute si basano sulle migliori informazioni attualmente a nostra disposizione. Variazioni sulla base di opzioni o modifiche da parte del produttore possono modificare le dimensioni dell'equipaggiamento originale della vostra HYUNDAI I30.

Verificate sempre le dimensioni dei pneumatici attualmente installati sulla vostra HYUNDAI I30, in particolare il diametro del cerchio, non è possibile installare pneumatici di diametro diverso da quello del cerchio attualmente a disposizione.

Per maggiori informazioni su come selezionare la corretta misura di pneumatici per la vostra HYUNDAI I30 e non commettere errori vi consigliamo di leggere la nostra guida.

Gomme per HYUNDAI I30, 1.6 CRDi, 1582cc, 128cv 94kw, Diesel Coupe

Di seguito tutte le misure omologate: Iva inclusa
Spedizione gratuita
205/55 r16 91H A partire da 53,40 €
225/45 r17 91V A partire da 60,20 €
205/55 r16 91H A partire da 44,70 €
225/45 r17 91V A partire da 62,40 €
Modelli di pneumatici consigliati per queste motorizzazioni

Pneumatici progettati per garantire comfort di guida, ridotto consumo di carburante e durata del battistrada, i pneumatici Premium Touring offrono una guida morbida e tranquilla e sono generalmente indicati per l’utilizzo quotidiano.

Pneumatici con il piu’ alto livello di prestazioni possibili su asfalto asciutto senza compromettere il grip sul bagnato, offrono una risposta dello sterzo fenomenale per permettere rapidi cambi di direzione alle vetture piu’ sportive quando spinte alle massime velocita’. Rappresentano il miglior compromesso possibile (tra i pneumatici destinati alla guida sportiva) per il normale utilizzo su strada.

Nexen N’BLUE HD è il pneumatico estivo che ha stupito tutti nei recenti test comparati delle riviste automobilistiche europee conquistando le prime posizioni sia nei test su asciutto che bagnato e sorprendendo per la sua capacità di ridurre concretamente i consumi di carburante.

Definito dal produttore il primo pneumatico antistress, per le sue prestazioni uniformi in tutte le condizioni stradali.

I pneumatici «Standard Turing» sono progettati per offrire una lunga durata del battistrada, ridotti consumi di carburante e comfort di guida, sacrificando qualcosa in termini di prestazioni pure, ma non raggiungono i livelli di comfort e risparmio di carburate dei pneumatici Premium Touring, sono pero’ piu’ economici.

Partecipa alla discussione

{{newComment.error.msg}}

Commenti

Non ci sono ancora commenti, puoi essere il primo ed esprimere il tuo parere!