Pneumatici per PEUGEOT 508 2.0 HDi RXH Hybrid4, 1997cc, 163cv 120kw, Diesel/Electro SW

Autore redazione - aggiornato il 26/10/2014 0
Nota bene

La corretta misura di primo equipaggiamento con il quale la vostra PEUGEOT 508 è stata fornita dipende da opzioni o modifiche da parte del produttore al momento dell'acquisto. Le informazioni qui contenute si basano sulle migliori informazioni attualmente a nostra disposizione. Variazioni sulla base di opzioni o modifiche da parte del produttore possono modificare le dimensioni dell'equipaggiamento originale della vostra PEUGEOT 508.

Verificate sempre le dimensioni dei pneumatici attualmente installati sulla vostra PEUGEOT 508, in particolare il diametro del cerchio, non è possibile installare pneumatici di diametro diverso da quello del cerchio attualmente a disposizione.

Per maggiori informazioni su come selezionare la corretta misura di pneumatici per la vostra PEUGEOT 508 e non commettere errori vi consigliamo di leggere la nostra guida.

Gomme per PEUGEOT 508, 2.0 HDi RXH Hybrid4, 1997cc, 163cv 120kw, Diesel/Electro SW

Di seguito tutte le misure omologate: Iva inclusa
Spedizione gratuita
225/55 r17 100W A partire da 63,20 €
245/45 r18 100W A partire da 69,80 €
225/55 r17 100W A partire da 70,20 €
245/45 r18 100W A partire da 78,00 €
Modelli di pneumatici consigliati per queste motorizzazioni

Pneumatici con il piu’ alto livello di prestazioni possibili su asfalto asciutto senza compromettere il grip sul bagnato, offrono una risposta dello sterzo fenomenale per permettere rapidi cambi di direzione alle vetture piu’ sportive quando spinte alle massime velocita’. Rappresentano il miglior compromesso possibile (tra i pneumatici destinati alla guida sportiva) per il normale utilizzo su strada.

Destinati ai guidatori che amano la guida sportiva e cercano prestazioni mostruose ed eccezionale maneggevolezza alle alte velocità, una decente aderenza sul bagnato e resistenza all’aquaplaning. Per vetture sportive da altissime prestazioni.

n’Fera SU4 è un pneumatico estivo asimmetrico ad altissime prestazioni studiato appositamente per le esigenze climatiche degli automobilisti europei. Progettato con l’obiettivo di fornire un’aderenza ottimale su fondo bagnato, garantisce eccellenti prestazioni in caso di pioggia e una straordinaria aderenza al terreno anche in curva.

Partecipa alla discussione

{{newComment.error.msg}}

Commenti

Non ci sono ancora commenti, puoi essere il primo ed esprimere il tuo parere!