Su quali auto si possono montare i cerchi MAK? La versatilità è il loro punto di forza e per questo possono essere installati su un’ampia gamma di veicoli
I cerchi MAK sono fra i più utilizzati sul mercato, poiché l’azienda italiana è un punto di riferimento nel settore; i suoi prodotti si distinguono in particolare per la loro versatilità che li rende adatti a vetture molto diverse fra loro. Su quali auto si possono montare i cerchi MAK? L’installazione dei cerchioni di questa marca può essere effettuata su una gamma di veicoli davvero ampia, non solo utilitarie e vetture sportive, ma anche Suv, 4×4 e persino furgoni e altri mezzi di tipo commerciale. Al di là della versatilità, sono caratterizzati da design innovativi e da una qualità costruttiva elevata, che li rende appunto impiegabili in contesti molto differenti e assicura una lunga durata nel tempo.
Cerchi MAK: le caratteristiche
L’azienda con sede a Brescia pone particolare attenzione alla geometria e al design dei modelli che propone sul mercato, che sono immediatamente riconoscibili. Un cerchio MAK è in grado di dare un tocco di personalità a qualunque vettura. Oltre ai cerchi specifici e realizzati “su misura” per determinate vetture, si può contare su un’ampia gamma di cerchioni capaci di soddisfare qualsiasi richiesta in fatto di misure ed esigenze e sono numerose le auto su cui possono essere montati i cerchi MAK, che dispongono di tutte le omologazioni e certificazioni necessarie. Questo significa che è possibile installare cerchi più piccoli o più grandi rispetto a quelli già in uso sulla propria vettura, così da personalizzarla al massimo a seconda delle proprie esigenze. Fra i cerchi in lega sono disponibili anche modelli realizzati con canale run flat oppure rinforzati per poter sostenere al meglio la massa di mezzi più pesanti.
Cerchi MAK 16 pollici
Fra i cerchi MAK da 16 pollici troviamo il modello Bimmer matt black, compatibile in particolare con le vetture realizzate da BMW; possono infatti montare questo cerchione numerose auto, dalle più datate BMW Serie 1 fino alle più recenti Serie 5 e 6 e le BMW X5 e X6. Sono comprese naturalmente anche tutte le Serie intermedie (2, 3, 4 etc.) nelle diverse varianti Berlina, Cabrio, Coupé, Compact, Touring e Gran Turismo. A queste si aggiungono veicoli di costruttori differenti, come ad esempio l’Opel Insignia e l’Insignia Sports Tourer. Si tratta di vetture ad elevate prestazioni che richiedono quindi un adeguato supporto da parte di pneumatici e cerchi per poter esprimere al meglio le loro performance.
Cerchi MAK 17 pollici
All’interno del catalogo di cerchi MAK da 17 pollici è possibile trovare il modello Antibes in due diverse colorazioni, silver e black mirror. Si tratta di cerchi estremamente versatili che risultano compatibili con numerose vetture Citroen, Dacia, Peugeot, Renault e Volvo. Possono essere equipaggiate con questi cerchi MAK da 17 pollici la Citroen Berlingo, le Peugeot 207 e 208, la Nissan Micra, diverse versioni della Renault Clio e della Renault Megan. Esistono anche in misure da 15, 16 e 18 pollici.
Cerchi MAK 18 pollici
Fra i cerchi MAK da 18 pollici è presente il modello Arese, nella sola colorazione black mirror. Può equipaggiare nello specifico vetture appartenenti a Fiat e Alfa Romeo, ma non solo. I cerchi MAK Arese da 18 pollici possono essere montati su Alfa Romeo Giulia e Giulietta, sulla Stelvio, su Alfa Romeo Mito, su tutte le versioni più recenti della Fiat 500 (Cabrio, L e X) e sui Suv marchiati Jeep, ovvero il Cherokee, il Renegade e il Compass. A questi veicoli si aggiungono diverse vetture Opel, fra cui Opel Astra, Corsa e Meriva.
Partecipa alla discussione