X

PIRELLI ONTHEROAD: IN VIAGGIO CON L'APP

Pneumatici
Venerdì 27 Dicembre 2013
2' di lettura
Pirelli non significa solo pneumatici. Proprio questa mattina ho scaricato gratuitamente sul mio smart phone una simpatica app dal titolo decisamente accattivante: Pirelli ontheroad. Per me, così impegnata tra casa, lavoro e famiglia, Pirelli ontheroad si presenta come un amico premuroso cui affidi  tuoi impegni e che, con tempestività e discrezione, ti ricorda cosa devi fare e quando!

Pirelli ontheroad: cos'è e come funziona

Pirelli ontheroad è uno strumento utile alla gestione della propria autovettura. Una volta scaricata l'app, si va alla sezione My Car e si inserisce il numero di targa. Già con questo semplice gesto, Pirelli ontheroad è in grado di compilare autonomamente le informazioni relative al veicolo. Inserendo altri dati - quali patente, bollo e assicurazione - si avrà un servizio semplice ed efficace per la gestione delle scadenze. E che dire dei controlli periodici legati alla manutenzione del veicolo che ci aiutano ad avere un'auto perfetta, garantendo un'esperienza di guida confortevole? Per citarne alcuni, con Pirelli ontheroad è possibile pianificare: -          Il controllo della pressione degli pneumatici -          La sostituzione degli pneumatici invernali con quelli estivi -          Il tagliando completo E non è tutto. Pirelli ontheroad è anche una mappa. Grazie al Gps, è infatti in grado, di localizzare parcheggi o autolavaggi più comodi e vicini alla posizione del momento. E perché no? Anche il giorno in cui è più opportuno lavare il veicolo!

Pirelli ontheroad: le cinque aree

Per concludere, vi ricordiamo che sono essenzialmente cinque le aree governate da Pirelli ontheroad: 1)      My Car: contiene i dati relativi al veicolo (libretto, dati personali e patente, bollo, tagliando, assicurazione, pneumatici e interventi vari eseguiti) 2)      Easy: che localizza velocemente i parcheggi e gli autolavaggi nella zona di riferimento 3)      Start: contenente i dati essenziali per la pianificazione delle scadenze (tagliando, bollo, assicurazione, patente) 4)      Sos: contiene i numeri di emergenza e i dati del proprietario del veicolo 5)      Idee: momento di incontro tra l'utente di Pirelli ontheroad e l'azienda per il miglioramento dell'app E allora, auguro a tutti un buon viaggio con Pirelli ontheroad!
Condividi
Adv
Adv
Adv
Top