Metodi di pagamento
Per acquistare sul nostro sito puoi utilizzare diversi metodi di pagamento: carte di credito, paypal, bonifico bancario e finanziamento a rate anche direttamente online.
Le nostre opzioni di pagamento
Carte di credito
Accettiamo le più comuni carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili:
- Visa
- Visa Electron
- Mastercard
- Maestro
Con il pagamento con carta di credito non ti sarà addebitato alcun tipo di supplemento.
Ci riserviamo la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative come il numero di telefono fisso o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, ci riserviamo la facoltà di non accettare l'ordine.
PayPal
E' un sistema di pagamento on-line che prevede l'apertura di un conto presso PayPal.
Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove inserire l'indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal, oppure accedere alla procedura per la creazione di uno nuovo. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserirne i dati, anche per i successivi acquisti. Scegliendo di pagare con PayPal l'importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard) o prepagata (PostePay) assegnata. PayPal tutela le informazioni dell'acquirente.
Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un'e-mail di conferma da PayPal. L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente.
PayPal 3 Rate
Attraverso PayPal puoi suddividere la spesa in 3 rate e senza interessi. La funzionalità è denominata "PayPal paga in 3 rate" consente appunto di suddividere il pagamento di ciò che è stato acquistato in tre tranche, con la prima rata versata al momento dell'acquisto e le altre due nei successivi due mesi, nella stessa data del primo versamento. èuna formula che non prevede interessi né costi di gestione e il tutto viene gestito attraverso il proprio profilo sull'app di PayPal, quindi senza condivisione con terzi dei propri dati. In caso di estinzione anticipata, non sono previsti oneri o costi aggiuntivi. La richiesta di rateizzazione viene analizzata da PayPal in tempo reale e si ottiene una risposta nel giro di qualche secondo. Resta valido il programma di protezione acquisti di PayPal in caso di problematiche con la consegna o con la merce.
Bonifico bancario
Dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dall'effettuazione dell'ordine (pena l'annullamento dell'ordine stesso).
La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà sempre indicare il numero dell'ordine.
Il bonifico bancario dovrà CONTENERE i dati specificati nella conferma d'ordine
La prassi bancaria vuole che il bonifico da te effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione. Il Vostro ordine sarà evaso solo al ricevimento dell'importo bonificato, quindi ai normali tempi di consegna va aggiunta la tempistica bancaria di cui sopra.