X
  • Thumbnail
  • Thumbnail
Pneumatico Estivo

Comforser CF510

195/60 R16 89H

Gomme Comforser CF510

Gli pneumatici Comforser CF510 sono pneumatici estivi progettati per offrire massima sicurezza e prestazioni ottimali in ogni condizione. Grazie alla sua mescola innovativa e al design del battistrada, garantisce aderenza, stabilità e riduzione del consumo di carburante. Perfetto per chi cerca un compromesso tra durata e comfort di guida, è disponibile in diverse misure per adattarsi perfettamente alla tua auto.
Hai selezionato la misura di pneumatici 195-60-16; Se non sei sicuro della misura dei tuoi pneumatici, puoi controllare la misura corretta partendo dal libretto della tua auto.


Spedizioni GRATUITE in 24/48 ore

Con corriere espresso, escluso zone disagiate.

fino a 3 Anni di garanzia

Possibilità di estendere la garanzia sui pneumatici fino a 3 anni dall'acquisto con garanzia per foratura e danni.

Centri montaggio convenzionati

con garanzia di costi certi, tempi brevi e cortesia.

Hai bisogno di aiuto?

Un team sempre a tua disposizione, prima e dopo l'acquisto tramite questa pagina.

Caratteristiche

Statonuovo
CategoriaVettura
ModelloCF510
Larghezza195
Altezza60
Diametro16
Carico89
VelocitaH
Tipologiaestivi

Informazioni

Gli pneumatici rappresentano il principale sistema di sicurezza attivo del tuo veicolo. La loro qualità incide direttamente sugli spazi di frenata, sulla stabilità in curva e sulla tenuta di strada in situazioni di emergenza, come nelle manovre per evitare ostacoli improvvisi. Su Gomme-Auto.it puoi acquistare comodamente da casa Cerchi, Pneumatici, Kit Completi e Ruotini di scorta, con spedizione gratis e consegna entro 24 ore.

Se completi ora il tuo acquisto potrai ricevere questo prodotto entro 09 Giugno. Per qualsiasi informazione o supporto nell’acquisto, il nostro servizio clienti è a tua disposizione con un team di esperti pronto a rispondere a ogni tua domanda.

Chi ha acquistato CF510 scrive..
Schinini61
(1.0/10)

"Ho montato questo pneumatico da 2 giorni sulla Volvo V50 2000 diesel macchina che ha 300 Milà km

Sono giorni piovosi l'impressione che ne ho avuto per i km percorsi esclusivamente in città è di un pneumatico che va malissimo sul bagnato.La macchina pattina sull'asfalto sia in frenata che in accelerata .Curve cittadine da prendere a velocità di city car
Costano poco ma se devo rischiare preferisco cambiarli subito
"

🚗 Volvo V50 20d – 🛣️ 100 km percorsi

 
 
 
 
 
Adv
Adv
Top