Pneumatici originali e nuovi di produzione. | |
5 anni di garanzia dal momento dell'acquisto. | |
Più di 2000 centri di montaggio in tutta Italia. |
Goodride e Westlake sono i marchi principali della ZC Rubber decimo produttore mondiale di pneumatici con oltre 30 milioni di pezzi fra gomme per autovettura, 4×4, suv, van, bus, trasporto leggero e pesante, sia estivi che invernali.
Attivissimo anche il centro di ricerca e sviluppo, sul quale investono annualmente 50 milioni di dollari US, col preciso obiettivo di aggiornare costantemente tecnologie e prodotti in modo da fornire ai propri clienti pneumatici sempre più sicuri e confortevoli
[…] [leggi tutto]sono abbastanza soddisfatto dei pneumatici sia sul bagnato che asciutto
mi spiace, ma il mio acquisto è andato malaccio.
I pneumatici mi sono arrivati BUCATI di proposito da qualche
operaio delinquente. per fortuna la ditta venditrice mi ha rimborsato integralmente il costo sostenuto.
pertanto , mentre ringrazio il venditore per la correttezza dimostrata, non posso dare altri giudizi in merito.
grazie
Il mio grado di soddisfazione è: eccellente
OTTIMI SIA SU ASCIUTTO CHE BAGNATO , NON SONO UN PILOTA DI RALLY SIA CHIARO , PER CHI COME ME NON DEVE FARE GARE SULLA STRADA SONO PIU CHE BUONE. COME DURATA DOPO 30.000 ANCORA BUONE. CREDO DI FARNE SENZA RISCHI 40-45.0000 KM
Autore Mario Pieve - aggiornato il 16/05/2023
Goodride e Westlake sono i marchi principali della ZC Rubber (Hangzhou Zhongce Rubber), al decimo posto nella classifica mondiale dei produttori di pneumatici. La fabbrica Goodride è nata in Cina nel 1958. Con grande orgoglio si definiscono il più grande produttore cinese di pneumatici e vantano una presenza globale delle loro gomme (circa 10.000 distributori nei cinque continenti). I loro stabilimenti danno lavoro a oltre 20.000 dipendenti e la produzione annuale supera i 30 milioni di pezzi fra gomme per autovettura, 4×4, suv, van, bus, trasporto leggero e pesante, sia estivi che invernali, oltre agli 80 milioni di coperture per biciclette (in Cina diffusissime).
Attivissimo anche il centro di ricerca e sviluppo, sul quale investono annualmente 50 milioni di dollari US, col preciso obiettivo di aggiornare costantemente tecnologie e prodotti in modo da fornire ai propri clienti pneumatici sempre più sicuri e confortevoli, ma soprattutto con caratteristiche e prestazioni avanzate.
Inoltre le procedure industriali prevedono severi e scrupolosi controlli di qualità (certificati ISO-9000), i pneumatici vengono sottoposti ad attenta ispezione uno per uno sia con strumentazione meccanica (bilanciatura e raggi X), che con verifiche manuali, per essere certi di immettere sul mercato il miglior prodotto possibile.
In base alla lunga esperienza (oltre mezzo secolo) l’azienda ha scelto di non aprire né fabbriche, né filiali fuori dalla Cina, preferisce avvalersi della collaborazione di grossisti ed importatori distribuiti in tutto il mondo e opportunamente selezionati, che siamo in grado di “fare mercato” con prodotti di qualità a prezzi decisamente bassi.
Entrambi i marchi principali Goodride e Westlake (che è nato successivamente) vengono venduti come prodotti di fascia economica, senza supporti pubblicitari né politiche commercialmente fidelizzanti anche a rischio che il pubblico meno attento possa sottovalutarne il reale valore.
Partecipa alla discussione