Pneumatici originali e nuovi di produzione. | |
5 anni di garanzia dal momento dell'acquisto. | |
Più di 2000 centri di montaggio in tutta Italia. |
Non consigliato
Bocciato nel test di frenata su bagnato.
Nella qualificazione per la semifinale ha fallito il test di frenata su bagnato (distanza massima di arresto 44 metri).
Risultato del test: avendo fallito il test di frenata su bagnato, il pneumatico non passa alle prove successive.
Sv-2
215/40 R17
Ordinando adesso consegna:
Mercoledì 27 Novembre 2024 |
A partire da:
86,70 €
Iva e spedizione inclusi
Prezzo IVA inclusa
|
visualizza tutti | |
Sv-2
215/40 R17
Ordinando adesso consegna:
Martedì 3 Dicembre 2024 |
A partire da:
86,00 €
Iva e spedizione inclusi
Prezzo IVA inclusa
|
visualizza tutti | |
Sv-2
215/40 R18
Ordinando adesso consegna:
Venerdì 29 Novembre 2024 |
A partire da:
97,90 €
Iva e spedizione inclusi
Prezzo IVA inclusa
|
visualizza tutti | |
Sv-2
195/70 R14
Ordinando adesso consegna:
Lunedì 25 Novembre 2024 |
A partire da:
78,50 €
Iva e spedizione inclusi
Prezzo IVA inclusa
|
visualizza tutti | |
Sv-2
215/50 R17
Ordinando adesso consegna:
Venerdì 29 Novembre 2024 |
A partire da:
86,40 €
Iva e spedizione inclusi
Prezzo IVA inclusa
|
visualizza tutti |
Pensavo meglio.
Sono passato da Hancook su una Citroen C3, a queste Nankang su Renegade, quindi più alta è pesante.
Sulla neve ok, le posso equiparare alle altre. Tengono bene in curva e frenata... ho fatto delle prove in un parcheggio innevato. Gli intagli sul battistrada funzionano. Mi sono trovato bene si con 20cm di neve che semplicemente con quella poltiglia sporca che si trova a bordi della carreggiata.
In città sull’asciutto sono semplicemente più rumorose, ma anche in questo cosa posso equipararle alle vecchie Hancook.
In città sul bagnato, peggio. La tenuta peggiora in curva, lo si sente sopratutto nelle rotonde prese in modo più “allegra”. Su strade normali e autostrade non mi sono mai trovato nella situazione di sentire perdita di aderenza... non prendo curve “allegre” in autostrada. In frenata su bagnato sono sicure, meno delle Hancook ma sempre sicure, con tempo di arresto simili. Non sono uno che fa test in condizioni estreme.
In generale le devo definire peggiori delle Hancook perché le uso molto più in città che sulla neve. Ma sapevo che sarebbero state peggio, avendo speso meno. Non le ricomprerei, cercherei qualcosa che costa un po’ di più, nella speranza di avere più tenuta.
Attenzione in tutte queste valutazioni, tra hancook e Nankang, ho già calcolato il fattore campio macchina, tra una bassa e leggera con cerchi 15 standard ad una più alta e pensante con cerchi 18 e battistrada più largo.
Dotati di battistrada lamellare e di particolari mescole di silice adatte ai climi invernali garantiscono ottime prestazioni su bagnato, neve e ghiaccio. Raggiungono la temperatura ideale di esercizio velocemente. Sono pneumatici dotati di marcatura Snowflake ed M+S. |
A partire da:
69,90 €
Iva e spedizione inclusi
Iva inclusa
|
||
Dotati di battistrada lamellare e di particolari mescole di silice adatte ai climi invernali garantiscono ottime prestazioni su bagnato, neve e ghiaccio. Raggiungono la temperatura ideale di esercizio velocemente. Sono pneumatici dotati di marcatura Snowflake ed M+S. |
A partire da:
65,00 €
Iva e spedizione inclusi
Iva inclusa
|