Gomme Landsail 4 Season
Gli pneumatici Landsail 4 Season sono pneumatici quattro-stagioni progettati per offrire massima sicurezza e prestazioni ottimali in ogni condizione. Grazie alla sua mescola innovativa e al design del battistrada, garantisce aderenza, stabilità e riduzione del consumo di carburante. Perfetto per chi cerca un compromesso tra durata e comfort di guida, è disponibile in diverse misure per adattarsi perfettamente alla tua auto.
Hai selezionato la misura di pneumatici 155-65-13; Se non sei sicuro della misura dei tuoi pneumatici, puoi controllare la misura corretta partendo dal libretto della tua auto.
Spedizioni GRATUITE in 24/48 ore
Con corriere espresso, escluso zone disagiate.
fino a 5 Anni di garanzia
Possibilità di estendere la garanzia sui prodotti fino a 5 anni dall'acquisto.
Centri montaggio convenzionati
con garanzia di costi certi, tempi brevi e cortesia.
Hai bisogno di aiuto?
Un team sempre a tua disposizione, prima e dopo l'acquisto.
Caratteristiche
Stato | nuovo |
Categoria | Vettura |
Modello | 4 Season |
Larghezza | 155 |
Altezza | 65 |
Diametro | 13 |
Carico | 73 |
Velocita | T |
Tipologia | quattro-stagioni |
Informazioni
Per un montaggio semplice e veloce, puoi affidarti alla nostra rete di installatori professionali distribuita su tutto il territorio italiano. Scegliendo la spedizione diretta al gommista, avrai costi trasparenti e la possibilità di fissare un appuntamento in base alle tue esigenze. Su Gomme-Auto.it puoi acquistare comodamente da casa Cerchi, Pneumatici, Kit Completi e Ruotini di scorta, con spedizione gratis e consegna entro 24 ore.
Se completi ora il tuo acquisto potrai ricevere questo prodotto entro 23 Maggio. Per qualsiasi informazione o supporto nell’acquisto, il nostro servizio clienti è a tua disposizione con un team di esperti pronto a rispondere a ogni tua domanda.
Misure disponibili
G Mirco
"
🚗 AUDI Q 5 – 🛣️ 10.000 km percorsi
G Mirco
"Pneuamatico dell'enorme rapporto qualità prezzo.
🚗 Audi Q5 – 🛣️ 10.000 km percorsi
Garf Mauro
"Direi buone ma non eccellenti anche come consumo battistrada sono dure nelle ripartenze in salita sia su asciutto che su neve infatti su asciutto tendono ha girare un po' a vuoto e sulla neve acquosa ho avuto la pessima prova che slittano come su ghiaia è una gomma che fa poca presa."
🚗 RENAULT Grand Scénic – 🛣️ 0 km percorsi
Euto1947
"Direi benissimo sul bagnato e d inverno più deboli l estate tendono a sotto sterzare comunque positivi
"
🚗 – 🛣️ 0 km percorsi
Ospri96
"Esprimo insoddisfazione piena per i seguenti motivi.1) gli pneumatici anteriori si sono consumati irregolarmente e l'auto "tirava" molto a dx credendo che fosse l'equilibratura sono andata dal gommista (un mio amico) il quale mi ha detto che dipendeva appunto dalle gomme e me le ha invertite con quelle posteriori e adesso la macchina (una Fiat 500 - ottobre 2008) va diritta, ma rimangono due pneumatici fortemente rovinati.2) Sono molto molto rumorose !!!!No rifarò questa scelta sbagliata.Cordiali salutiRoberto Ospri +39 338-6661976ospri96@gmail.com"
🚗 FIAT 500 / 500 C – 🛣️ 23.000 km percorsi
Manuel Bianchi96
"Pneumatici economici e buoni, buona tenuta sull�??asciutto, discreta sul bagnato,poco rumorosi e si consumano bene quindi sono soddisfatto."
🚗 SEAT Ibiza – 🛣️ 30.000 km percorsi
Ospri96
"Soddisfatto per il prezzo, ma sono molto molto rumorosi e fanno vibrare la macchina"
🚗 FIAT 500 / 500 C – 🛣️ 15.000 km percorsi
Genesio Conti
"Il pneumatico è molto competitivo e il rapporto qualità/prezzo è discreto, ed ero incoraggiato all'acquisto in quanto avevo gli stessi identici pneumatici anteriormente, piuttosto silenziosi e di buona tenuta e frenata e avevo intenzione di fare la rotazione installando i vostri nuovi e quelli un po più usurati posteriormente. Purtroppo ho constatato che rispetto agli stessi identici 2 pneumatici acquistati altrove, quelli acquistati presso di Voi erano rumorosissimi, confrontati con quelli precedenti, pur essendo modello, dimensioni e marca uguale. Ho anche chiamato telefonicamente il Vostro servizio assistenza ma la cosa mi ha molto scoraggiato e depresso, in quanto avrei dovuto "spedire" gli stessi per una analisi in Germania (sich...) ... E nel frattempo che facevo ? viaggiavo su rotaie senza pneumatici ? Quindi mio magrado mi sono tenuto gli pneumatici ed il rumore. Posso anche capire che l'assistenza preveda tutto questo, ma ciò va a scapito del Cliente e della fidelizzazione stessa, in quanto non potete obbligare il Cliente ad acquistare altri 2 pneumatici (per un VOSTRO evidente errore/difetto di fabbrica) per inviare nel frattempo quelli difettosi in Germania. Nè avrei avuto alternative , tipo montare i vecchi pneumatici, in quanto gli stessi erano in condizioni assolutamente non idonee.Spero che tutto questo Vi aiuti a cambiare la policy di trattamento del Cliente, che nel mio caso (senza parlare della richiesta di contatto compilata sul Vostro sito, colpevolmente ignorata) è stata totalmente insufficiente, inefficiente e non giustificata dal prezzo molto competitivo del prodotto da Voi venduto.SalutiGenesio Conti "
🚗 HYUNDAI i 20 – 🛣️ 4.000 km percorsi
Gianlucacalab
"buoni pneumatici silenziosi e hanno una buona guida sul bagnato.
"
🚗 FIAT Idea – 🛣️ 16.000 km percorsi