X
Pneumatico Invernale

Master steel WINTER +

195/45 R16 84H M+S XL

Gomme Master steel WINTER +

Gli pneumatici Master steel WINTER + sono pneumatici invernali progettati per offrire massima sicurezza e prestazioni ottimali in ogni condizione. Grazie alla sua mescola innovativa e al design del battistrada, garantisce aderenza, stabilità e riduzione del consumo di carburante. Perfetto per chi cerca un compromesso tra durata e comfort di guida, è disponibile in diverse misure per adattarsi perfettamente alla tua auto.
Hai selezionato la misura di pneumatici 195-45-16; Se non sei sicuro della misura dei tuoi pneumatici, puoi controllare la misura corretta partendo dal libretto della tua auto.


Spedizioni GRATUITE in 24/48 ore

Con corriere espresso, escluso zone disagiate.

fino a 5 Anni di garanzia

Possibilità di estendere la garanzia sui prodotti fino a 5 anni dall'acquisto.

Centri montaggio convenzionati

con garanzia di costi certi, tempi brevi e cortesia.

Hai bisogno di aiuto?

Un team sempre a tua disposizione, prima e dopo l'acquisto.

Caratteristiche

Statonuovo
CategoriaVettura
ModelloWINTER +
Larghezza195
Altezza45
Diametro16
Carico84
VelocitaH
Tipologiainvernali
XLSi
3PMSFSi

Informazioni

La normativa vigente prevede l’obbligo di utilizzo delle gomme invernali dalla metà di Novembre alla metà di Aprile dell’anno successivo. In alternativa, è consentito avere a bordo dispositivi antisdrucciolevoli omologati, come le catene da neve, per garantire sicurezza e conformità alla legge. Su Gomme-Auto.it puoi acquistare comodamente da casa Cerchi, Pneumatici, Kit Completi e Ruotini di scorta, con spedizione gratis e consegna entro 24 ore.

Se completi ora il tuo acquisto potrai ricevere questo prodotto entro 09 Giugno. Per qualsiasi informazione o supporto nell’acquisto, il nostro servizio clienti è a tua disposizione con un team di esperti pronto a rispondere a ogni tua domanda.

Chi ha acquistato WINTER + scrive..
Conidar
(10.0/10)

"Direi supersoddisfatto! acquistati novembre 2016 per la cactus c4, mi hanno accompagnato per due stagioni (oltre 40.000 Km) e sono ancora in grado di farne almeno altri 5.000. Buona tenuta, rumorosità accettabile. "

🚗 Citroen C4 Cactus – 🛣️ 45.000 km percorsi

Epagos
(8.0/10)

"Pneumatici ok rapporto qualità prezzo molto buono poco rumorosi e discreti sulla pioggia non ho potuto provarli sulla neve !"

🚗 FORD Kuga – 🛣️ 10.000 km percorsi

Dipasquagiuseppe
(10.0/10)

"Divinamente bene ho risparmiato i soldi e il prossimo Anno condizioni permettendo ripeterò lo stesso acquisto grazie
"

🚗 – 🛣️ 0 km percorsi

Gelatina63
(10.0/10)

"Sono soddisfatta, perché ad un prezzo non esagerato, ho trovato degli pneumatici davvero soddisfacenti, considerando l'uso della mia auto. Percorro tutti i giorni da casa, una strada sterrata, veramente in condizioni pessime, e quindi devo dire che le gomme reggono veramente bene. Ottimo acquisto per rapporto qualità/prezzo.
"

🚗 FORD Fiesta – 🛣️ 6.000 km percorsi

Carluzz70
(8.0/10)

"Soddisfatto"

🚗 HYUNDAI i 20 – 🛣️ 5.000 km percorsi

Bugno15
(8.0/10)

"ottime  tenuta  buona    km  fatti  solo  zona  inverno  circa  3000km..  salve    .
"

🚗 – 🛣️ 0 km percorsi

Fabriziolaurenti73
(7.0/10)

"Devo dire che mi sono trovato bene,sia come tenuta di strada che come frenata ed erano montate su un 159 sport Wagon 2000JTS ...."

🚗 ALFA ROMEO 159 Sport Wagon – 🛣️ 5.000 km percorsi

 
 
 
 
 
Adv
Adv
Top