Gomme Michelin primacy 4
I pneumatici auto Michelin PRIMACY 4 rappresentano un ulteriore passo di Michelin verso la sicurezza e la durata. Il nuovo pneumatico Michelin adotta mescola innovativa e disegno del battistrada rinnovato per garantire i migliori spazi di frenata durante tutto il suo ciclo di utilizzo, la frenata migliore dal primo all'ultimo chilometro. Alta resistenza all'aquaplaning e durata del battistrada in media di 18 mila chilometri in più rispetto alla concorrenza completano le caratteristiche di questo pneumatico.
Spedizioni GRATUITE in 24/48 ore
Con corriere espresso, escluso zone disagiate.
fino a 5 Anni di garanzia
Possibilità di estendere la garanzia sui prodotti fino a 5 anni dall'acquisto.
Centri montaggio convenzionati
con garanzia di costi certi, tempi brevi e cortesia.
Hai bisogno di aiuto?
Un team sempre a tua disposizione, prima e dopo l'acquisto.
Caratteristiche
Stato | nuovo |
Categoria | Vettura |
Modello | PRIMACY 4 |
Larghezza | 165 |
Altezza | 65 |
Diametro | 15 |
Carico | 81 |
Velocita | T |
Tipologia | estivi |
Informazioni
I pneumatici auto Michelin PRIMACY 4 hanno come parola d'ordine la sicurezza, durante tutto il loro arco di utilizzo, da nuovi come da usurati. Frutto di tre anni di ricerca e sviluppo, i nuovi pneumatici auto premium touring Michelin Primacy 4 offre un alto livello di prestazioni su strade bagnate, dal primo utilizzo fino al limite legale di usura (1,6 mm). Sicuri da nuovi, sicuri da consumati, i pneumatici Michelin sono da sempre il punto di riferimento del mercato, e dalla sua fondazione nel 1889 ha sempre messo al centro sicurezza e innovazione, Michelin investe circa 700 milioni di euro l'anno in ricerca e sviluppo. Il nuovo Michelin PRIMACY 4 è sicuro fino all'ultimo millimetro. Grazie all'utilizzo di mescole di gomma ricche di elastomeri di ultima generazione, il nuovo Michelin PRIMACY 4 offre ottimo grip sul bagnato, dal primo all'ultimo chilometro, senza compromessi sulla durata. Anche la scultura ottimizzata del disegno del battistrada, con canali più rettangolari e meno trapezoidali, è stata studiata per favorire l'evacuazione dell'acqua quando il pneumatico è usurato. Sia da nuovo sia da usato, le gomme auto Michelin PRIMACY 4 offrono eccellenti performance in frenata sul bagnato anche in caso di ristagno d'acqua. L'aquaplaning è uno dei fenomeni più temuti e sicuramente più pericolosi. L'aquaplaning si può verificare già a 60 km/h su strada bagnata con ristagno d'acqua, i pneumatici perdono aderenza e il veicolo inizia a sbandare diventando ingovernabile. Continuando la tradizione dei precedenti modelli di Michelin PRIMACY, anche PRIMACY 4 offre una eccezionale resa chilometrica, con una media di 8.000 chilometri in più rispetto alla concorrenza (dati DEKRA basati su test comparativi commissionati da Michelin), confermando la long lasting performance del nuovo pneumatico Michelin.
Gli pneumatici rappresentano il principale sistema di sicurezza attivo del tuo veicolo. La loro qualità incide direttamente sugli spazi di frenata, sulla stabilità in curva e sulla tenuta di strada in situazioni di emergenza, come nelle manovre per evitare ostacoli improvvisi. Su Gomme-Auto.it puoi acquistare comodamente da casa Cerchi, Pneumatici, Kit Completi e Ruotini di scorta, con spedizione gratis e consegna entro 24 ore.
Se completi ora il tuo acquisto potrai ricevere questo prodotto entro 06 Maggio. Per qualsiasi informazione o supporto nell’acquisto, il nostro servizio clienti è a tua disposizione con un team di esperti pronto a rispondere a ogni tua domanda.
Misure disponibili
Karminator K
"Acquistati a ottobre 2024, Km percorsi 7.000, auto BMW G31.
Il peggior pneumatico di sempre, da subito è risultato gommoso alla guida e poco preciso, ha sempre bisogno di correzione, sembra di guidare sul chewing gum, durante un viaggio in Germania, sull'autobhan dopo i 200 Km/h l'auto ha cominciato a sbandare paurosamente, come se stesse galleggiando, cosa mai verificatasi prima.
In curva risultano ballerine e l'auto saltella, se l'auto la guida Stevie Wonder sono pneumatici che possono andar bene.
Michelin, mai più.
"
🚗 BMW SERIE 5 – 🛣️ 7.000 km percorsi
Cromax12
"Sono i peggiori pneumatici che abbia avuto, purtroppo sono di primo allestimento di Nissan, buoni sull'asciutto pessimi sul bagnato, in rotatoria interno città quindi a velocità basse la macchina va via... tenuta pari a zero
🚗 NISSAN Qashqai – 🛣️ 15.000 km percorsi
Pdemaria
"Ad oggi è la miglior gomma mai avuta, per il mio stile di guida.
🚗 BMW X1 – 🛣️ 50.000 km percorsi
Jackson123
"Ottimi pneumatici, perfetti per ogni strada tengono divinamente sui tornanti anche quando piove l'aderenza è identica! Resa chilometrica eccellente 25 mila chilometri e sembrano quasi nuovi!"
🚗 PEUGEOT 3008 – 🛣️ 26.000 km percorsi
Dudi123
"Mi sto trovando veramente bene sia nella tenuta che sul bagnato non trovo difetti, molto silenziose e durevoli. Le consiglio!"
🚗 BMW Serie 5 – 🛣️ 29.000 km percorsi
Frafra321
"Il meglio del meglio! L'unico difetto è il prezzo... Ma le ricompro di sicuro, sono eccezzionali in tutto."
🚗 ALFA ROMEO Brera – 🛣️ 28.000 km percorsi
Verdeluca
"Ottime gomme con un eccellente tenuta sia sull'asciutto che sul bagnato.montate come primo equipaggiamento sulla mia auto."
🚗 FORD C-Max – 🛣️ 36.000 km percorsi