Pneumatici auto quattro stagioni 205/60 r16 t

Risultati con codice di velocità uguale o superiore a quanto da te ricercato (t).
136,00 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Mercoledì 4 Dicembre
138,20 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Martedì 26 Novembre
138,60 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Lunedì 2 Dicembre
140,70 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Mercoledì 4 Dicembre
141,30 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Mercoledì 4 Dicembre
143,40 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Venerdì 29 Novembre
143,50 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Martedì 26 Novembre
145,70 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Lunedì 2 Dicembre
Acquistato da 4 persone negli ultimi 30gg.
149,40 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Mercoledì 4 Dicembre
149,50 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Mercoledì 4 Dicembre
158,40 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Mercoledì 4 Dicembre
182,90 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Lunedì 2 Dicembre
193,70 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Lunedì 2 Dicembre
Acquistato da 11 persone negli ultimi 30gg.
197,20 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Mercoledì 4 Dicembre

Pneumatici 4 stagioni

Permettono di circolare tutto l’anno; primavera, estate, autunno ed inverno, eliminando la scocciatura di dover sostituire i pneumatici due volte l’anno.

Presentano sul fianco la marcatura M+S richiesta dal codice della strada per consentire la circolazione in inverno; i modelli più recenti riportano anche l’omologazione invernale 3PMSF che ne certifica le buone prestazioni a temperature inferiori ai 7 gradi centigradi, su neve e ghiaccio.

Leggi il nostro articolo sui pneumatici 4 stagioni, per decidere se sono la scelta giusta per te e comprendere meglio le loro effettive prestazioni in estate ed in inverno.

Le marcature presenti sul fianco del pneumatico
Uso estivo
  • pneumatico adatto ad essere utilizzato in estate
In regola con la legge
  • in regola con il codice della strada in inverno
  • non è richiesto alcun test di frenata su neve o ghiaccio
Sicurezza in inverno
  • il pneumatico ha superato i test di certificazione 3PMSF
  • gli spazi di frenata in condizioni invernali severe sono effettivamente migliori di un pneumatico estivo