Sunny e Wanli sono i principali marchi della South China Tire & Rubber (SCTR), fondata in Cina nel 1988, oggi il più grande produttore cinese di pneumatici radiali.
Tre stabilimenti e 5.000 dipendenti per produrre circa 50 milioni di pezzi all’anno.
E’ stata la prima azienda ad adottare la tecnologia americana “Firestone Full Line Radial”, punto di partenza dal quale ha saputo sviluppare metodologie industriali proprie di più alto livello.
In Europa è conosciuta soprattutto per i suoi pneumatici invernali, che rispondono egregiamente alle esigenze della clientela sia per la gamma delle misure, sia per le elevate prestazioni, ma soprattutto per i prezzi decisamente contenuti.
Leggi tutto su SunnyPermettono di circolare tutto l’anno; primavera, estate, autunno ed inverno, eliminando la scocciatura di dover sostituire i pneumatici due volte l’anno.
Presentano sul fianco la marcatura M+S richiesta dal codice della strada per consentire la circolazione in inverno; i modelli più recenti riportano anche l’omologazione invernale 3PMSF che ne certifica le buone prestazioni a temperature inferiori ai 7 gradi centigradi, su neve e ghiaccio.
Leggi il nostro articolo sui pneumatici 4 stagioni, per decidere se sono la scelta giusta per te e comprendere meglio le loro effettive prestazioni in estate ed in inverno.