X
  • Thumbnail
  • Thumbnail
Pneumatico Estivo

Radar RPX 800

195/60 R16 93V BSW M+S XL

Gomme Radar RPX 800

Gli pneumatici Radar RPX 800 sono pneumatici estivi progettati per offrire massima sicurezza e prestazioni ottimali in ogni condizione. Grazie alla sua mescola innovativa e al design del battistrada, garantisce aderenza, stabilità e riduzione del consumo di carburante. Perfetto per chi cerca un compromesso tra durata e comfort di guida, è disponibile in diverse misure per adattarsi perfettamente alla tua auto.
Hai selezionato la misura di pneumatici 195-60-16; Se non sei sicuro della misura dei tuoi pneumatici, puoi controllare la misura corretta partendo dal libretto della tua auto.


Spedizioni GRATUITE in 24/48 ore

Con corriere espresso, escluso zone disagiate.

fino a 5 Anni di garanzia

Possibilità di estendere la garanzia sui prodotti fino a 5 anni dall'acquisto.

Centri montaggio convenzionati

con garanzia di costi certi, tempi brevi e cortesia.

Hai bisogno di aiuto?

Un team sempre a tua disposizione, prima e dopo l'acquisto.

Caratteristiche

Statonuovo
CategoriaVettura
ModelloRPX 800
Larghezza195
Altezza60
Diametro16
Carico93
VelocitaV
Tipologiaestivi
XLSi

Informazioni

Gli pneumatici rappresentano il principale sistema di sicurezza attivo del tuo veicolo. La loro qualità incide direttamente sugli spazi di frenata, sulla stabilità in curva e sulla tenuta di strada in situazioni di emergenza, come nelle manovre per evitare ostacoli improvvisi. Su Gomme-Auto.it puoi acquistare comodamente da casa Cerchi, Pneumatici, Kit Completi e Ruotini di scorta, con spedizione gratis e consegna entro 24 ore.

Se completi ora il tuo acquisto potrai ricevere questo prodotto entro 09 Giugno. Per qualsiasi informazione o supporto nell’acquisto, il nostro servizio clienti è a tua disposizione con un team di esperti pronto a rispondere a ogni tua domanda.

Chi ha acquistato RPX 800 scrive..
Ilpota3972
(9.0/10)

"Pensavo peggio invece tengono bene anche se piove forse un po' rumorosi ma ottimo rapporto qualità/prezzo, li ricompro di sicuro!"

🚗 ALFA ROMEO 159 – 🛣️ 22 km percorsi

Iltroiano1972
(10.0/10)

"Ottimi pneumatici li torturo quotidianamente per lavoro e devo dire che sono eccellenti soprattutto sul bagnato, 

per niente rumorosi e con un prezzo molto conveniente. 
"

🚗 FIAT 500 / 500 C – 🛣️ 22 km percorsi

Lucao76
(1.0/10)

"Pneumatici 4 stagioni.

Appena montati sembravano un ottimo compromesso prezzo/qualità.
Dopo 10.000 km, a distanza di 10 mesi ho 2 pneumatici ovalizzati e davano problemi di stabilità all macchina.

Non mi sento di consigliarli.
Forse mi è capitato un lotto sfortunato!!!
"

🚗 FIAT Grande Punto – 🛣️ 10.000 km percorsi

 
 
 
 
 
Adv
Adv
Top