X
  • Thumbnail
  • Thumbnail
Pneumatico Invernale

Yokohama W DRIVE

195/50 R15 82H M+S RPB

Gomme Yokohama W DRIVE

Gli pneumatici Yokohama W DRIVE sono pneumatici invernali progettati per offrire massima sicurezza e prestazioni ottimali in ogni condizione. Grazie alla sua mescola innovativa e al design del battistrada, garantisce aderenza, stabilità e riduzione del consumo di carburante. Perfetto per chi cerca un compromesso tra durata e comfort di guida, è disponibile in diverse misure per adattarsi perfettamente alla tua auto.
Hai selezionato la misura di pneumatici 195-50-15; Se non sei sicuro della misura dei tuoi pneumatici, puoi controllare la misura corretta partendo dal libretto della tua auto.


Spedizioni GRATUITE in 24/48 ore

Con corriere espresso, escluso zone disagiate.

fino a 5 Anni di garanzia

Possibilità di estendere la garanzia sui prodotti fino a 5 anni dall'acquisto.

Centri montaggio convenzionati

con garanzia di costi certi, tempi brevi e cortesia.

Hai bisogno di aiuto?

Un team sempre a tua disposizione, prima e dopo l'acquisto.

Caratteristiche

Statonuovo
CategoriaVettura
ModelloW DRIVE
Larghezza195
Altezza50
Diametro15
Carico82
VelocitaH
Tipologiainvernali
3PMSFSi

Informazioni

La normativa vigente prevede l’obbligo di utilizzo delle gomme invernali dalla metà di Novembre alla metà di Aprile dell’anno successivo. In alternativa, è consentito avere a bordo dispositivi antisdrucciolevoli omologati, come le catene da neve, per garantire sicurezza e conformità alla legge. Su Gomme-Auto.it puoi acquistare comodamente da casa Cerchi, Pneumatici, Kit Completi e Ruotini di scorta, con spedizione gratis e consegna entro 24 ore.

Se completi ora il tuo acquisto potrai ricevere questo prodotto entro 12 Maggio. Per qualsiasi informazione o supporto nell’acquisto, il nostro servizio clienti è a tua disposizione con un team di esperti pronto a rispondere a ogni tua domanda.

Misure disponibili

128,70€

Dettagli
Chi ha acquistato W DRIVE scrive..
Fabrizio Vercellotti
(9.0/10)

"

Nel complesso sono contento con i miei pneumatici invernali, questo è il secondo inverno in cui li ho provati ed ho guidato nella neve e sono eccellenti.

In passato con altri pneumatici sono rimasto bloccato nella neve, ma ora non è più possibile fermarla, adesso sono continuamente preoccupato che chi mi segue mi tamponi.

In estate uso Michelin PS2 che è la migliore gomma che ho mai avuto, non posso dire che con le Yokohama invernali le prestazioni siano identiche ma sono molto soddisfatto. Con pioggia la lucetta del controllo di trazione si accende molto spesso, ma nelle stesse condizioni con le estive sarei nel panico.

Le ho comprate solo perche' erano in offerta, col senno di poi avrei voluto provare le Nokian di cui mi parlano molto bene. Probabilmente le provero' al prossimo cambio, ma non certo per delusione dalle Yokohama di cui sono molto soddisfatto.
"

🚗 BMW 5 – 🛣️ 0 km percorsi

 
 
 
 
 
Adv
Adv
Top