Pneumatici per MERCEDES BENZ CLK 200, 1998cc, 136cv 100kw, Benzina

Autore redazione - aggiornato il 15/01/2019 0
Nota bene

La corretta misura di primo equipaggiamento con il quale la vostra MERCEDES BENZ CLK è stata fornita dipende da opzioni o modifiche da parte del produttore al momento dell'acquisto. Le informazioni qui contenute si basano sulle migliori informazioni attualmente a nostra disposizione. Variazioni sulla base di opzioni o modifiche da parte del produttore possono modificare le dimensioni dell'equipaggiamento originale della vostra MERCEDES BENZ CLK.

Verificate sempre le dimensioni dei pneumatici attualmente installati sulla vostra MERCEDES BENZ CLK, in particolare il diametro del cerchio, non è possibile installare pneumatici di diametro diverso da quello del cerchio attualmente a disposizione.

Per maggiori informazioni su come selezionare la corretta misura di pneumatici per la vostra MERCEDES BENZ CLK e non commettere errori vi consigliamo di leggere la nostra guida.

Gomme per MERCEDES BENZ CLK, 200, 1998cc, 136cv 100kw, Benzina

Di seguito tutte le misure omologate: Iva inclusa
Spedizione gratuita
205/55 r16 90W A partire da 56,40 €
225/50 r16 92V A partire da 65,10 €
225/45 r17 90Z A partire da 62,50 €
225/40 r18 88W A partire da 65,20 €
235/35 r19 91W A partire da 73,40 €
205/55 r16 90W A partire da 58,50 €
225/50 r16 92V A partire da 73,90 €
225/45 r17 90Z A partire da 66,00 €
225/40 r18 88W A partire da 74,90 €
235/35 r19 91W A partire da 80,60 €
Modelli di pneumatici consigliati per queste motorizzazioni

I pneumatici «Winter» sono dotati di battistrada lamellari e apposite mescole di silice che garantiscono una guida sicura sul bagnato ed in presenza di neve e ghiaccio durante i freddi mesi invernali. Raggiungono la temperatura ideale di esercizio in poco tempo. Presentano SnowFlake e marcatura M+S permettendodti di circolare in inverno in sicurezza e nel pieno rispetto del codice della strada.

Winter Sottozero 3 è il pneumatico invernale ad alte prestazioni di Pirelli per per veicoli ad alte prestazioni. Progettato per fornire trazione e maneggevolezza in condizioni di freddo, sia asciutto che bagnato, ghiaccio o neve.

I nuovi Winter Sottozero III utilizzano un composto innovativo con polimeri speciali e lamelle ad alta densità per migliorare le prestazioni in frenata e la trazione su neve e ghiaccio. La struttura interna del pneumatico comprende due cinture in acciaio rinforzate con poliammide avvolto a spirale che aumenta la stabilità termica e rende le gomme meno sensibili alle variazioni della temperatura dell’aria.

Dunlop Winter Sport 5, introdotto nel 2015, è il nuovo innovativo modello di pneumatico invernale «Ultra High Performance» destinato ai proprietari di vetture sportive ad alte prestazioni, dotati di battistrada lamellare e mescole di silice indicate per le rigide temperature invernali.

Incorporano le ultime tecnologie innovative sviluppate da Dunlop: una mescola arricchita di polpa di Kevlar per irrigidire la struttura del pneumatico e la tecnologia Touch (una combinazione di raggio variabile, profilo ribassato, disegno asimmetrico e tallone rinforzato) che ne aumenta la superficie di appoggio e migliora la sensibilità al volante del guidatore.

Garantiscono il massimo delle performance su bagnato, neve e ghiaccio durante i rigidi mesi invernali. Raggiungono la temperatura ideale di esercizio rapidamente ed offrono prestazioni eccezionali anche in presenza di ghiaccio o neve spessa, sia in termini di grip che in termini di stabilita’ e frenata.

Sono marcati con Snowflake ed M+S permettendoti di rispettare a pieno il codice della strada durante il periodo invernale.

Gli pneumatici Michelin Alpin 6 sono gomme invernali che garantiscono ottima tenuta sia sull’asciutto che sulla neve. Comfort ed elevato chilometraggio hanno convinto i tester di auto bild ad incoronare questi pneumatici come i migliori invernali del 2020 definendoli “esemplari”, una delle gomme termiche migliori presenti sul mercato. Michelin ha costruito l’Alpin 6 ottimizzandolo e migliorandolo in termini di efficienza rispetto al modello che l’ha preceduto. Si tratta di …

Partecipa alla discussione

{{newComment.error.msg}}

Commenti

Non ci sono ancora commenti, puoi essere il primo ed esprimere il tuo parere!