I nostri pneumatici sono garantiti per darti il 100 per cento di soddisfazione. Puoi restituirci i prodotti acquistati in qualunque momento ed otterrai la sostituzione o il rimborso di quanto pagato. Vogliamo che ogni tuo acquisto superi le tue aspettative, per la qualità dei prodotti, per il prezzo pagato e per i tempi di consegna.
I pneumatici Radar sono garantiti da difetti di produzione per due anni; in caso di difetti il prodotto verra' sostituito o rimborsato.
DOT 3524
Data di produzione stimata: settimana
35
,
anno
2024
.
Tutti gli pneumatici in vendita presentano indicazione della data di produzione stimata, si intende che gli pneumatici consegnati avranno una data di produzione vicina o comunque non oltre a 12 mesi rispetto alla data indicata.
I pneumatici «Standard Touring» Radar Dimax Classic sono più economici rispetto ai fratelli maggiori «Premium Touring» ma prediligono comunque
la durata del battistradaa ed il comfort di guida;
sacrificano la natura sportiva tipica dei pneumatici "Performance" offrendo prestazioni inferiori nella guida veloce, in accelerazione ed in caso di curve percorse ad alta velocità.
Soluzione ideale per chi vuole risparmiare e rispetta i limiti di velocità.
Etichetta europea
Radar
Dimax Classic
185/70 R 15 89V
Risparmio di carburante:
La differenza tra le categorie indica una riduzione o un aumento di consumo di carburante di circa 0,1 litri ogni 100 Km.
Aderenza sul bagnato:
La differenza tra le categorie corrisponde ad una differenza dello spazio di frenata sul bagnato a 80 Km/h tra i 3 ed i 6 metri.
Rumorosità: 0db
Il rumore emesso dal pneumatico durante la marcia condiziona il comfort di guida e contribuisce all’inquinamento acustico dell’ambiente.
Opinioni di clienti come te
Inviata il 08/11/2019 alle 11:53
Matteo
ha percorso 1500 km sulla sua Alfa romeo giulia super 1971
Ho acquistato un treno di Radar DIMAX CLASSIC 165/80 14 per la mia Alfa Romeo Giulia super 1971 .
Le gomme sono bellissime con un disegno perfetto per un auto vintage.
Ho percorso ancora pochi Km ma subito mi sono accorto che sul bagnato vanno malissimo , bloccaggio in frenata e senso di sterzo troppo leggero . Da far rimpiangere le vecchie Michelin "pietrificate " di 30 anni che avevo montato cambiate per ragioni di sicurezza.
Sterzo più leggero in parcheggio . Sull'asciutto possono passare