I nostri pneumatici sono garantiti per darti il 100 per cento di soddisfazione. Puoi restituirci i prodotti acquistati in qualunque momento ed otterrai la sostituzione o il rimborso di quanto pagato. Vogliamo che ogni tuo acquisto superi le tue aspettative, per la qualità dei prodotti, per il prezzo pagato e per i tempi di consegna.
I pneumatici COMFORSER sono garantiti da difetti di produzione per due anni; in caso di difetti il prodotto verra' sostituito o rimborsato.
Tutti gli pneumatici in vendita presentano indicazione della data di produzione stimata, si intende che gli pneumatici consegnati avranno una data di produzione vicina o comunque non oltre a 12 mesi rispetto alla data indicata.
Scelta ideale per tutti gli automobilisti rispettosi dei limiti che prediligono il risparmio.
Caratterizzati da maggiore comfort di guida e maggiore durata del battistrada (se pure non raggiungendo i livelli dei pneumatici «Premium Touring») i pneumatici «Standard Touring» COMFORSER Cf510 sacrificano prestazioni sportive quali accelerazione e stabilità in caso di curve ad alta velocità per favorire
la durata del battistrada e contenere il prezzo.
La differenza tra le categorie indica una riduzione o un aumento di consumo di carburante di circa 0,1 litri ogni 100 Km.
Aderenza sul bagnato:
La differenza tra le categorie corrisponde ad una differenza dello spazio di frenata sul bagnato a 80 Km/h tra i 3 ed i 6 metri.
Rumorosità: 0db
Il rumore emesso dal pneumatico durante la marcia condiziona il comfort di guida e contribuisce all’inquinamento acustico dell’ambiente.
Opinioni di clienti come te
Inviata il 17/05/2023 alle 11:12
Fabio
ha percorso 100 km sulla sua Volvo V50 20d
Ho montato questo pneumatico da 2 giorni sulla Volvo V50 2000 diesel macchina che ha 300 Milà km
Sono giorni piovosi l'impressione che ne ho avuto per i km percorsi esclusivamente in città è di un pneumatico che va malissimo sul bagnato.La macchina pattina sull'asfalto sia in frenata che in accelerata .Curve cittadine da prendere a velocità di city car
Costano poco ma se devo rischiare preferisco cambiarli subito