I nostri prodotti sono garantiti per darti il 100 per cento di soddisfazione in ogni modo. Puoi restituirci i pneumatici acquistati in qualunque momento, te li sostituiremo o ti rimborseremo quanto pagato. Vogliamo che ogni pneumatico venduto da gomme auto superi le tue aspettative, per la sua qualità, per il suo prezzo, e per gli eccezionali tempi di consegna.
Tutti i pneumatici Hankook sono coperti da garanzia su eventuali difetti di produzione per cinque anni; in caso di difetti il pneumatico sarà sostituito o rimborsato.
Tutti gli pneumatici in vendita presentano indicazione della data di produzione stimata, si intende che gli pneumatici consegnati avranno una data di produzione vicina o comunque non oltre a 12 mesi rispetto alla data indicata.
La sud coreana Hankook investe molto in ricerca e sviluppo. I suoi pneumatici, dal costo ragionevole, sono all’avanguardia e con altissime prestazioni.
I pneumatici Hankook K135a Ventus Prime4 «High Performance» sono progettati per fornire prestazioni sportive quali accelerazione, maneggevolezza e stabilità alle alte velocità; l'automobilista che li sceglie accetta qualche compromesso in termini di durata del battistrada.
Le prestazioni che esprimono sono comunque inferiori a quelle offerte dai pneumatici «Ultra High Performance» (destinati questi ultimi a berline ad alte prestazioni ed auto sportive) da cui li distingue anche una sensibile differenza di prezzo.
Ottimi spazi di frenata per i pneumatici Hankook K135a Ventus Prime4 che hanno ottenuto un buon risultato nei test di frenata sul bagnato con il punteggio di A nella etichetta europea.
Garantisce un minore consumo di carburante di 0,4L ogni 100 km in confronto ad un pneumatico di classe G.
Aderenza sul bagnato: A
Riduce lo spazio di frenata sul bagnato di circa 18 metri ad 80 Km/h rispetto ad un pneumatico di classe F.
Rumorosità: 69db
Il rumore emesso dal pneumatico durante la marcia condiziona il comfort di guida e contribuisce all’inquinamento acustico dell’ambiente.
Opinioni di clienti come te
Inviata il 09/12/2024 alle 15:21
Guido
ha percorso 7000 km sulla sua RENAULT KADJARed acquisterebbe nuovamente questo pneumatico
Prima volta che utilizzo un pneumatico Hankook, devo dire che ero un pò incerto al momento dell'acquisto ma dopo averli utilizzati per un pò li preferisco ai Continental che avevo prima! ...pagando meno ho le stesse prestazioni e come confort li sento più "morbidi"!