Pneumatici originali e nuovi di produzione. | |
5 anni di garanzia dal momento dell'acquisto. | |
Più di 2000 centri di montaggio in tutta Italia. |
Cooper è il secondo produttori di pneumatici degli Stati Uniti ed undicesimo nella classifica mondiale; ha 50 fabbriche attive in nove paesi.
Nel 2011 Cooper acquista lo stabilimento di Trayal (Serbia) per 13 milioni di US$ e ne investe altri 50 per realizzare un moderno centro in eccellente posizione per le forniture in Europa e in Russia.
Cooper produce pneumatici per auto, van, suv e 4×4 sia estivi che invernali, tutti tecnologicamente all’avanguardia, con elevate prestazione e ai massimi livelli di comfort e sicurezza.
Leggi tutto su CooperIl codice della strada prevede l’obbligo di ricorrere alle gomme invernali dalla metà di Novembre fino alla metà di Aprile dell’anno successivo (in alternativa si possono tenere a bordo mezzi antisdrucciolevoli omologati, quali le catene da neve).
Il 48% degli incidenti nel periodo invernale è causato da asfalto sdrucciolevole per pioggia, neve o ghiaccio.
Gli pneumatici invernali sono dotati di mescola arricchita di silice adatta a garantire la massima aderenza al suolo quando la temperatura ambientale scendo sotto 7°C e con battistrada a disegno lamellare ricco di incavi, in grado di espellere velocemente l’acqua in caso di pioggia, e di aderire a neve e ghiaccio.
Leggi il nostro articolo sui pneumatici invernali, per decidere se sono la scelta giusta per te e comprendere meglio le loro effettive prestazioni in inverno.