Pneumatici originali e nuovi di produzione. | |
5 anni di garanzia dal momento dell'acquisto. | |
Più di 2000 centri di montaggio in tutta Italia. |
Kenda offre pneumatici in fascia economica, ma di alto valore tecnologico, il costante lavoro di aggiornamenti e miglioramenti è finalizzato ad ottenere prestazioni e durata sempre al top.
Nata a Taiwan nel 1962 in poco tempo è diventata un protagonista del mercato del pneumatico.
Kenda produce pneumatici per autovetture, SUV, 4×4, trasporto leggero e pesante, sia estivi che invernali.
[…] [leggi tutto]Salve. Direi bene molto bene
Salve. Direi bene molto bene
È una buona gomma , certo essendo una M+S è buona sul bagnato ma non eccelle né in estate né in inverno. Nel complesso un ottimo rapporto qualità prezzo.
Pneumatici "onesti" non mi hanno creato alcun problema , io percorro 10.000 Km. anno , i "Mangiatori" di chilometri potrebbero semmai avere una altra opinione. Salutoni. Pietro
Molto soddisfatto.
per adesso sono a posto ancora con kenda fra un anno se siamo ancora al mondo aquistero ancora kenda. grazie.
Buona tenuta , durata , efficaci su neve e bagnato più di quanto credevo....
Ho camito auto ma quando dovrò sostituire i pneumatici ricerchero sicuramente i Kenda....
io gli ho montati su una tucson e devo dire che si comportano bene su neve e bagnato. rapporto qualita prezzo ottimi
Sono soddisfatto della tenuta di strada sia sul bagnato che sull'asciutto, purtroppo l'inverno scorso non ha nevicato e quindi non posso esprimere un parere in merito.
buona tenuta prezzo un poco alto
gomme poco stabili sul bagnato slittano con facilita', la macchina in curva tende a perdere aderenza e a partire di muso.
Non sono soddisfatto dell'acquisto, costano poco e' vero ma valgono anche poco non le consiglierei e non le ricomprerei
Pneumatico con buon rapporto qualità/prezzo
Montati per la seconda volta per questa stagione invernale sulla vettura di mia moglie
Ottimo rapporto qualità prezzo
Sono soddisfatto solo su neve non ho potuto testarli li prenderei di nuovo
Mi sono trovato bene con le Kenda
tutto ok
Buongiorno, nella nostra officina, consigliamo molto spesso li pneumatico Kenda, garantisco personalmente una affidabilità eccezionale sulla neve, di qualsiasi tipo, fresa o ghiacciata che sia ottimo compromesso anche sul bagnato ( attenzione parliamo di un pneumatico da neve) confermo, meglio di tantissime grandi marche, testate tutte sulla stessa vettura la mia personale. Purtroppo vicino a noi non esiste un concessionario Kenda. per noi sarebbe un grande piacere poter offrire alla NS. clientela un prodotto sia invernale che estivo di questa qualità grazie a voi x aver potuto esprimere il mio personale giudizio. Bottioni Carlo Titolare del autofficina bottioni snc di Parma
Il rapporto qualità prezzo è buono
Ottimo rapporto qualità prezzo. ...mi sono trovato benissimo. Sono rumorose , ma come tutte le invernali.....complimenti al fornitore per la velocità di consegna nel rispetto dei tempi prestabiliti
Ottimo prodotto.
Autore Mario Pieve - aggiornato il 16/05/2023
Kenda nasce nel 1962 a Taiwan, in un tempo relativamente breve è diventata un protagonista del mercato internazionale del pneumatico.
Taiwan è un’isola nel mar della Cina grande una volta e mezzo la Sicilia, ha circa 25 milioni di abitanti (la Sicilia solo 5). Le risorse naturali sono scarse e le bocche da sfamare invece sono molte, la loro economia pertanto è basata prevalentemente sull’industria che inizialmente, avvalendosi di una mano d’opera a bassissimo costo, è riuscita a conquistare un importante ruolo a livello internazionale, ha progressivamente creato sempre più posti di lavoro e, di pari passo, sempre più benessere sociale. Forse è questo “stato di necessità” e le ben note vicende storiche e politiche legate alla rivoluzione culturale cinese che hanno trasformato in poche decine di anni un’isola di pescatori e contadini in una piccola grande potenza economica al punto che oggi, per poter trovare mano d’opera a prezzi bassi, sono i Taiwanesi che aprono le fabbriche in Cina, Vietnam e Tailandia.
Questa breve premessa per sottolineare che oggi a Taiwan ci sono ben quattro industrie di pneumatici tutte di rilevanza mondiale, in ordine di importanza: Cheng Shin (Maxxis), Kenda, Nankang e Federal. Difficile trovare una tale concentrazione anche in Europa, che è la patria del pneumatico.
Kenda offre pneumatici in fascia economica, ma di alto valore tecnologico, il costante lavoro di aggiornamenti e miglioramenti è finalizzato ad ottenere prestazioni e durata sempre al top. Ogni gomma è sottoposta ad attenti controlli di qualità e rigorosi test atti a misurare energia e resistenza in tutte le condizioni possibili.
I pneumatici in catalogo sono molti e si possono dividere in cinque macro categorie: sedie a rotelle, biciclette, ATV, Moto e Autoveicoli. Per ognuna di esse ci sono pneumatici per tutti gli impiego, fino all’uso sportivo e agonistico (persino ruote per le para olimpiadi). Fra i pneumatici per autoveicoli troviamo gomme per autovetture, SUV, 4×4, trasporto leggero e pesante, sia estivi che invernali.
Partecipa alla discussione