Pneumatici auto quattro stagioni Michelin CROSSCLIMATE 2 SUV 235/55 r19

CROSSCLIMATE 2 SUV è il nuovo pneumatico 4 stagioni di casa Michelin ad uso stradale dedicato a 4×4 e SUV.
Questo pneumatico MICHELIN all season, tra i pneumatici più venduti in Europa, è progettato per far risparmiare tempo e denaro sul cambio pneumatici.

165,10 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Dopo l'acquisto Cashback 80
165,10 €
IVA e spedizione incluse
Offerta
Invece di 0,00 €
165,10 €
IVA e spedizione incluse
Giovedì 28 Novembre
165,50 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Dopo l'acquisto Cashback 80
165,50 €
IVA e spedizione incluse
Offerta
Invece di 0,00 €
165,50 €
IVA e spedizione incluse
Giovedì 28 Novembre
183,80 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Dopo l'acquisto Cashback 80
183,80 €
IVA e spedizione incluse
Offerta
Invece di 0,00 €
183,80 €
IVA e spedizione incluse
Giovedì 28 Novembre
195,80 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Dopo l'acquisto Cashback 80
195,80 €
IVA e spedizione incluse
Offerta
Invece di 0,00 €
195,80 €
IVA e spedizione incluse
Venerdì 29 Novembre


Pneumatici 4 stagioni

Permettono di circolare tutto l’anno; primavera, estate, autunno ed inverno, eliminando la scocciatura di dover sostituire i pneumatici due volte l’anno.

Presentano sul fianco la marcatura M+S richiesta dal codice della strada per consentire la circolazione in inverno; i modelli più recenti riportano anche l’omologazione invernale 3PMSF che ne certifica le buone prestazioni a temperature inferiori ai 7 gradi centigradi, su neve e ghiaccio.

Leggi il nostro articolo sui pneumatici 4 stagioni, per decidere se sono la scelta giusta per te e comprendere meglio le loro effettive prestazioni in estate ed in inverno.

Le marcature presenti sul fianco del pneumatico
Uso estivo
  • pneumatico adatto ad essere utilizzato in estate
In regola con la legge
  • in regola con il codice della strada in inverno
  • non è richiesto alcun test di frenata su neve o ghiaccio
Sicurezza in inverno
  • il pneumatico ha superato i test di certificazione 3PMSF
  • gli spazi di frenata in condizioni invernali severe sono effettivamente migliori di un pneumatico estivo