Pneumatici auto quattro stagioni 255/70 r18 113 h

Risultati con codice di velocità ed indice di carico uguali o superiori a quanto da te ricercato (113 h).
Acquistato da 8 persone negli ultimi 30gg.
197,10 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Dopo l'acquisto Cashback 70
197,10 €
IVA e spedizione incluse
Offerta
Invece di 0,00 €
197,10 €
IVA e spedizione incluse
Lunedì 2 Dicembre
171,30 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Venerdì 29 Novembre
166,60 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Lunedì 25 Novembre
129,10 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Martedì 3 Dicembre
107,00 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Lunedì 25 Novembre
112,80 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Mercoledì 27 Novembre
117,20 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Lunedì 25 Novembre
117,50 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Venerdì 29 Novembre
128,80 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Venerdì 6 Dicembre
138,20 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Venerdì 29 Novembre
224,10 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Venerdì 29 Novembre
228,90 €
IVA inclusa
Spedizione gratuita
Mercoledì 27 Novembre

Pneumatici 4 stagioni

Permettono di circolare tutto l’anno; primavera, estate, autunno ed inverno, eliminando la scocciatura di dover sostituire i pneumatici due volte l’anno.

Presentano sul fianco la marcatura M+S richiesta dal codice della strada per consentire la circolazione in inverno; i modelli più recenti riportano anche l’omologazione invernale 3PMSF che ne certifica le buone prestazioni a temperature inferiori ai 7 gradi centigradi, su neve e ghiaccio.

Leggi il nostro articolo sui pneumatici 4 stagioni, per decidere se sono la scelta giusta per te e comprendere meglio le loro effettive prestazioni in estate ed in inverno.

Le marcature presenti sul fianco del pneumatico
Uso estivo
  • pneumatico adatto ad essere utilizzato in estate
In regola con la legge
  • in regola con il codice della strada in inverno
  • non è richiesto alcun test di frenata su neve o ghiaccio
Sicurezza in inverno
  • il pneumatico ha superato i test di certificazione 3PMSF
  • gli spazi di frenata in condizioni invernali severe sono effettivamente migliori di un pneumatico estivo