Se viaggiate con i veicoli per il trasporto leggero, gli pneumatici Continental Vanco FourSeasons potrebbero fare al caso vostro. Ideati per far fronte alle odierne condizioni di traffico ed alla spinta alla perfezione nel servizio, gli pneumatici Continental Vanco FourSeasons vi portano ovunque in tutte le stagioni e su tutti i fondi. Passeggeri e merci …
Continental è il quarto più grande produttore di pneumatici al mondo. Una vettura su quattro delle auto vendute in Europa ha come primo equipaggiamento pneumatici Continental; e Continental è la scelta preferita da Mercedes e Porsche per i propri modelli più sportivi.
Continental ha recentemente annunciato la commercializzazione dei primi pneumatici dotati di sensori integrati che comunicano direttamente con la centralina della vettura e specifiche applicazioni scaricabili sul proprio smartphone. I sensori monitorano continuamente la superficie di appoggio fornendo alla ventura informazioni essenziali sulla tenuta di strada in tutte le condizioni atmosferiche, informazioni utili per regolare automaticamente la trazione, l’assetto e l’erogazione della potenza dell’auto per garantire sempre la massima sicurezza su strada.
Permettono di circolare tutto l’anno; primavera, estate, autunno ed inverno, eliminando la scocciatura di dover sostituire i pneumatici due volte l’anno.
Presentano sul fianco la marcatura M+S richiesta dal codice della strada per consentire la circolazione in inverno; i modelli più recenti riportano anche l’omologazione invernale 3PMSF che ne certifica le buone prestazioni a temperature inferiori ai 7 gradi centigradi, su neve e ghiaccio.
Leggi il nostro articolo sui pneumatici 4 stagioni, per decidere se sono la scelta giusta per te e comprendere meglio le loro effettive prestazioni in estate ed in inverno.