Pneumatico quattro stagioni di nuova concezione, Vredestein Quatrac 5 è oggi uno dei punti di riferimento del settore per tutti i produttori.
Dotato di innovativo ed elegante battistrada asimmetrico presenta il giusto mix di prestazioni tra il lato estivo ed il lato invernale. Ottima aderenza laterale e maggiore manovrabilità rispetto al modello precedente, lamelle dal taglio tecnologicamente avanzato assicurano un elevato grip su ghiaccio e neve.
Leggi tutto su VredesteinPermettono di circolare tutto l’anno; primavera, estate, autunno ed inverno, eliminando la scocciatura di dover sostituire i pneumatici due volte l’anno.
Presentano sul fianco la marcatura M+S richiesta dal codice della strada per consentire la circolazione in inverno; i modelli più recenti riportano anche l’omologazione invernale 3PMSF che ne certifica le buone prestazioni a temperature inferiori ai 7 gradi centigradi, su neve e ghiaccio.
Leggi il nostro articolo sui pneumatici 4 stagioni, per decidere se sono la scelta giusta per te e comprendere meglio le loro effettive prestazioni in estate ed in inverno.