Michelin Energy Saver Plus, è l’evoluzione dei pneumatico amico dell’ambiente, successore del primo Energy Saver, che con il suo grandissimo successo ha rivoluzionato il mercato dei pneumatici premium touring. È un pneumatico destinato a utilitarie, berline e monovolume, pensato per gli automobilisti che desideranno prima di tutto risparmiare ancora più carburante e rispettare l’ambiente.
I test su strada della rivista inglese AutoExpress hanno confermato le eccezionali caratteristiche di risparmio energetico pubblicizzate da Michelin per questo pneumatico.
Michelin è il brand di pneumatici più conosciuto al mondo. Produce pneumatici di tutti i tipi e per tutti i veicoli, dallo Space Shuttle, ai treni della metropolitana, per auto, camion, aircraft, aerei, moto e qualunque veicolo su ruote.
Michelin ha rivoluzionato il mercato dei pneumatici quando a Marzo del 2008 ha presentato al salone internazionale dell’automobile di Ginevra quello che sarebbe forse diventato il suo prodotto più iconico degli ultimi anni il pneumatico Michelin Energy Saver. Il primo pneumatico ad offrire una sostanziale riduzione dei consumi di carburante migliorando al contempo gli spazi di frenata ed il comfort di guida.
I pneumatici Michelin sono prodotti la cui innovazione continua ogni anno sulla spinta dei pesanti investimenti in ricerca e sviluppo che Michelin profonde nel settore, continuamente alla ricerca dell’eccellenza i pneumatici Michelin si affermano quasi sempre come i migliori nella loro categoria in tutte le prove indipendenti condotte da riviste specializzate e programmi televisivi.
Michelin ha vinto il premio produttore dell’anno al prestigioso Tire Technology International Awards 2015, per le innovazioni dei pneumatici SelfSeal e Cross Climate.
Se i vostri prossimi pneumatici avranno stampato sopra il famoso omino Michelin potrete guidare tranquilli sapendo di aver scelto il prodotto migliore del mercato.
Leggi tutto su Michelin