Tutti i nostri pneumatici sono garantiti per darti il 100 per cento di soddisfazione in ogni modo. Puoi restituirci i pneumatici acquistati in qualunque momento, te li sostituiremo o ti rimborseremo quanto pagato. Vogliamo che ogni singolo prodotto venduto da gomme auto superi le tue aspettative, per la sua qualita', per il suo prezzo, e per i tempi di consegna.
I pneumatici premium Bridgestone sono garantiti da difetti di produzione per cinque anni; in caso di difetti il prodotto verrà sostituito o rimborsato.
Tutti gli pneumatici in vendita presentano indicazione della data di produzione stimata, si intende che gli pneumatici consegnati avranno una data di produzione vicina o comunque non oltre a 12 mesi rispetto alla data indicata.
I pneumatici «Winter Premium Touring» sono forniti della migliore tecnologia invernale, battistrada lamellari e mescole di silice indicate per le rigide temperature invernali; oltre a garantire un ottimo grip anche su ghiaccio e neve spessa prediligono il comfort di guida, la durata del battistrada e ridotti consumi di carburante sacrificando qualcosa in termini di prestazioni pure. I pneumatici Winter Premium Touring offrono una guida morbida e tranquilla. Con questi pneumatici nel periodo invernale sarete in regola con tutte le norme vigenti perche’ marcati con Snowflake ed M+S.
Ottimi spazi di frenata per i pneumatici Bridgestone Blizzak Lm005 che hanno ottenuto un buon risultato nei test di frenata sul bagnato con il punteggio di A nella etichetta europea.
Garantisce un minore consumo di carburante di 0,4L ogni 100 km in confronto ad un pneumatico di classe G.
Aderenza sul bagnato: A
Riduce lo spazio di frenata sul bagnato di circa 18 metri ad 80 Km/h rispetto ad un pneumatico di classe F.
Rumorosità: 71db
Il rumore emesso dal pneumatico durante la marcia condiziona il comfort di guida e contribuisce all’inquinamento acustico dell’ambiente.
Opinioni di clienti come te
Inviata il 07/01/2023 alle 21:14
Alessio
Gomme che non mi hanno entusiasmato(ce l'ho in misura 215/60-16) sulla neve...hanno poca direzionalità e poca trazione ...in compenso frenano molto bene sulla neve e vanno molto bene sul bagnato....personalmente le migliori rimangono le Michelin Alpin 5 che avevo precedentemente e sicuramente le Alpin 6 saranno ancora meglio...peccato perché mi aspettavo molto di più sulla neve avendo un 4x4...
Inviata il 11/02/2022 alle 23:07
Giuseppe
ha percorso 8000 km sulla sua FIAT 500
Dopo due mesi e aver percorso solo 8000 km Bridgestone invernali blizzak 005anno avuto un consumo anomalo cioè per capirci ogni sette tacchetti uno diventa liscio come da formula uno.